lunedì 30 aprile 2007

Svegliarsi con una bella notizia


Chi mi conosce sa che non amo svegliarmi con una telefonata...ma stamattina faccio un'eccezione. Il cellulare è squillato per darmi una bella notizia, era Chiara, la moglie del mio caro amico Enzo. Sono a Napoli con le bimbe e ci possiamo incontrare. Enzo e la sua famiglia vengono da una città che mi è rimasta nel cuore: Altamura. Ci ho passato poco più di un anno, ma lì ho trovato degli amici veri e la visita di stamattina ne è la dimostrazione. Non capita spesso di trovare persone care che anche se non le vedi spesso (solo a causa della distanza) si facciano sentire più volte durante l'anno e che quando sono dalle tue parti passino a trovarti. A noi capita :) e questa cosa mi fa tantissimo piacere....adesso mi preparo per raggiungerli a Pompei.

Che bella cosa l'amicizia quella vera, quella senza interessi, quella per cui ti basta una telefonata per cominciare bene la giornata

Nessun commento: