lunedì 28 luglio 2008

E adesso?


La mozione Vendola è stata sconfitta. Paolo Ferrero è il nuovo segretario del mio partito..e adesso?

Si parla di scissione...(ancora, ma non siamo già diventati pochi?) sono sicura che Nichi non guiderà un'ulteriore divisione di Rifondazione, ma sinceramente oggi mi sento ancora più naufraga che dopo le elezioni. Ci credevo che la forza del governatore della Puglia, la sua risolutezza, la sua voglia di ricostruire una sinistra grande e unita avrebbe messo tutti d'accordo. Ed invece ora siamo più divisi di prima....

2 commenti:

stellastale ha detto...

vieni a bacoli sabato che alla chiusura della festa nazionale di sinistra democratica ci sono nichi, fava e la francescato... magari cominciamo a capire qualcosa

Anonimo ha detto...

anch'io ci sono rimasta malissimo per la vittoria di Ferrero. Evidentemente Gabriella la maggioranza degli iscritti al PRC è sorda alla necessità di dialogo e di innovazione che accomuna tutte le forze di sinistra.
Ti dirò, anch'io che milito in SD non capisco più nulla... mi sfugge il senso.