venerdì 14 settembre 2007

Incrociate le dita!


Su su un piccolo sforzo, vi chiedo la massima collaborazione: incrociate le dita per me.

Da due giorni sono imbarcata in una nuova avventura, non posso ancora dirvi molto perchè anch'io sto definendo i dettagli e chi mi conosce sa che sono scaramantica, però pare che dopo tanto penare (e dopo la sfiga che mi è pioviuta addosso da tutti i lati nell'ultimo anno) stia finalmente per realizzare qualche mio piccolo sogno.

Intanto vi tengo sulle spine e se mi volete bene mandatemi tanti bei pensieri positivi, saranno il mio sostegno.

3 commenti:

stellastale ha detto...

un in bocca al lupo grandequanto una casa (possibilmente non abusiva) o meglio grande quanto serve perchè i tuoi sogni si realizzino

o ssaje ca ti vvoglio bbene

gds75 ha detto...

se non è la realizzazione di un campo di concetramento hai tutto il mio sostegno morale :-D
in bocca al lupo.

admin ha detto...

Lasty mi hai allargato il cuore :)
grazie ti voglio bene anch'io, ma tu lo sai che non lo so far vedere...

Gds grazie del sostegno anche perchè non c'è niente di più lontano da me di un campo di concentramento :)