sabato 15 settembre 2007

Regali


Chi mi conosce sa che il mio compleanno è per me un evento cult che non può (e non deve) passare inosservato..
Ecco allora la ragione di questo post con tanto di “elencuccio” della spesa riguardante ipotetici regali.
Intanto stiamo organizzando una bella festa insieme ad altre due amiche-colleghe che sono nate ad un paio di giorni di distanza dal mio (per il dove è quando dell'evento avrete mie notizie).
Quindi tornando alla mia vena megalomane: io sono nata il 17 settembre e in quanto a regali...beh sono una cui piacciono le cose pratiche, ma sono anche un poco "impicciosa"...ragion per cui andrei (e qui prendo spunto dal blog del buon gds75) e faccio anch'io il mio elenco di cose che mi piacerebbe ricevere o almeno do qualche interessante spunto ;)
Allora se si tratta di fiori preferisco le piante (durano di più e ti resta il ricordo) e adoro le grasse, oppure gelsomino o ibiscus (si notano per caso le mie origini sicule? no eh...)
profumi: paco rabanne ultraviolet, oppure i vari poison di Dior
Bigiotteria - argenti...mi piacciono le cose che brillano (certe volte mi sento un pò come una gazza ladra)
per gli hobby io canto quindi i cd del canta tu mi fanno impazzire...ma che siano stati pubblicati dall'anno scorso in poi perchè molti dei precedenti già sono in mio possesso..
Adoro il mare e chi ha letto questo blog sa che ho una predilezione per fari e barche anzi a tal proposito GRAZIEEEEEEE a Daniela e Giovanna che hanno contribuito ad arricchire la mia collezione...
Per il resto una cosa che non deve mai mancare vicino al vostro regalo (piccolo o grande che sia) è un biglietto su questo transigo poco...
Scusate la pazzaria del post di oggi..ma forse sto finalmente uscendo dal tunnel delle notizie grigie :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

We collega (cantante intendo ^^), mi fa piacere leggerti così allegra! Di' la verità,ti ho trasmesso la mia energia positiva attraverso l'intervista... hihihi, scherzo! Lo sapevo che c'è la giustizia a questo mondo e che chi vale ce la fa SEMPRE... Detto questo, bella idea quella di scrivere i regali di compleanno! Ci sentiamo nei prossimi giorni!
-Mary-

gds75 ha detto...

ok innanzitutto augui.
ti avrei offerto volentieri un giro in moto, ma non è più possibile, quindi magari pesco dal tuo elenco :-)

admin ha detto...

ue' grazie a tutti e due e non dimenticatevi che vi aspetto domani :)