venerdì 5 ottobre 2007

Mi sono un pò persa


Mi sono un pò persa in questi ultimi giorni, avrei voluto fare un post per dirvi di come era stato meraviglioso assistere al concerto di Marco Masini...non mi dite che so' strana ma sono una sua fan da quando avevo 15 anni e quindi mi sono emozionata come una ragazzina a stargli a pochi metri di distanza....avrei voluto scrivervi del concerto sentito e appassionato che abbiamo dedicato a Mia Martini, della cena con il cantautore Mimmo Cavallo e la scoperta di vedere come certe persone del mondo dello spettacolo sanno essere grandi artisti e allo stesso tempo veri.....avrei voluto fare un post sulle mie ultime evoluzioni lavorative....ma il tempo è passato e l'ispirazione anche. Posso solo dirvi che sto un pò nervosa.

Sarà la solita cosa, ma io mi accorgo troppo spesso che in giro c'è gente che si crede più intelligente degli altri e che questo li autorizza a calpestare le persone...mah

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Gabriella, involontariamente ho seguito il tuo consiglio... ho scritto la verità, nè più nè meno. Mi fa piacere che tu abbia fatto tutte 'ste cose (sei un tornado!!) ed incrocio le dita per le evoluzioni lavorative... Comunque, non sono un mostro, ho semplicemente fatto il liceo linguistico ed un po' la passione, un po' i prof competenti hanno fatto sì che parli correntemente inglese, francese e tedesco.
Grazie per l'appoggio, come sempre! Approfitto per dirti che nello scorso numero della voce del Vesuvio è uscita la postilla che riguardava l'indirizzo esatto del tuo sito!

gds75 ha detto...

vedo che stiamo tutti a post di musica live :-D

buona settimana!!!

admin ha detto...

Mariangela grazie ! e se puoi continua a incrociare che è un casino...cmq bene a sapersi che parli queste lingue se ho bisogno di un aiuto tecnico so a chi rivolgermi.
Ps non sono un tornado..ehehhe più che altro un fiume in piena :)

Giovanni buona settimana a te..tu balli e mixi ed io canto che vuoi fa la musica e alla base della nostra vita :P