venerdì 19 ottobre 2007

Attenzione alle false promesse


Predico bene e razzolo male. Qualche tempo fa avevo scritto un post in cui parlavo del mio sesto senso, che quando giudico male qualcuno di solito colgo nel segno. Beh prima avevo detto che avrei dovuto seguire di più il mio istinto, poi però mi faccio convincere a dare a certe persone una seconda chance. E cosa succede? Che avevo ragione io, mi sono fatta illudere da false promesse e ora mi ritrovo ad aver fatto un giro di giostra a vuoto.
Vabbeh, adesso scendo e riparto da qualche altro posto....

3 commenti:

gds75 ha detto...

almeno non avrai il dubbio che con una seconda possibilità avresti potuto scoprire di aver torto...
ora se sicura.

admin ha detto...

e come mai questa cosa non mi consola?
:((

Anonimo ha detto...

Come in tutte le cose non si può generalizzare. C'è chi merita una seconda chance e chi no.