mercoledì 10 ottobre 2007

Un onomastico speciale


Auguri Daniele!

Io sono quella degli sms a mezzanotte appena scoccata..però quest'anno ho deciso di cambiare e ti faccio gli auguri con un post.

Comunicare con un fratello, soprattutto quando è più piccolo di te e completamente il tuo opposto (leggere qui per capire perchè) non è facile, così non starò qui a fare sociologia spicciola, che tra l'altro a te non piace. Volevo soltanto farti tanti, ma tanti auguri e dirti che ti voglio bene anche quando ti sembra impossibile.


Considerato che oggi è san Daniele i miei sinceri auguri vanno anche a Daniela (dany)

a Daniela e la sua pazza collezione mukkosa (hai visto è la seconda volta che sei presente nei miei post ) ;)
a Daniela che si divide tra Berlino e Somma, ci vorrebbero più persone sensibili come lei...

a Daniela la mia amicona dell'anno folle di Altamura che ha avuto sempre la pazienza di aspettarmi anche quando ritardavo ore nel prepararmi (anche se siamo lontane ti voglio sempre un gran bene)...

e per non dimenticare nessuno augurissimi a tutti i Daniele e Daniela :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grassie grassie,
Daniele.