martedì 4 dicembre 2007

Il compagno Berlusconi


Avanti Popolo alla riscossa

bandiera rossa, bandiera rossa

Avanti Popolo alla riscossa

bandiera rossa trionferà....

Ops mi sono sbagliata il leader di Forza Italia di solito canta canzoncine senza senso, però a vedere Berlusconi salutare con il pugno chiuso diciamo che un inno del Popolo ci stava proprio bene....Non credo che uno come lui abbia fatto semplicemente una gaffè..questa foto è proprio strana. Voi che dite?

5 commenti:

gds75 ha detto...

poi con addosso un completo di armani da 3000 euro quel pugno chiuso proprio non ci sta bene.

Anonimo ha detto...

Berlusca è fatto così: deve occupare tutti gli spazi! A destra, al centro, a sinistra... in alto, in basso... in piedi, seduto... Dice una cosa ma ne pensa un'altra e poi dice di essere stato frainteso... Un grandissimo! Vincenzo I.

Anonimo ha detto...

a'bellini..non so tu come lo alzi il pugno chiuso, ma se guardi la foto di SS Silvio..quello è il braccio destro..so che molti tuoi "compagni" sbagliano..mi ricordo un convegno Prc alla Città della Scienza dove l'attuale presidente della Camera richiamò ironicamente, e ovviamente in privato, alcuni adepti che alzavano il braccio destro a pugno chiuso. fà tu. baci.Dany.

Anonimo ha detto...

Semplicemente vuole far sì che tutti i segni della politica siano collegati alla sua persona.

Emanuele Bellini ha detto...

semplicemente, sarà una delle sue tante trovate comunicative, lui tutto quello che fà lo programma, lo fa studiare a tavolino e generalmente non sbaglia (purtroppo), però effettivamente come diceva dani il pugno è il destro, quindi teoricamente nn dice niente, ma già il fatto che ne stiamo parlando, significa che ha funzionato.
Comunque a me quello che mi ha sorpreso è invece il carattere molto "popolare" di queste locandine