mercoledì 28 novembre 2007

La mia "bambina"




Eccola è lei, la mia "bambina".


Ci sono tremendamente affezionata e se non fosse per dei piccoli teppisti travestiti da bambini di 8 anni sarebbe ancora in buone condizioni....


Me l'hanno regalata i miei genitori per il 18° compleanno, e papà ci ha lavorato pomeriggi interi di nascosto per fare in modo che fosse pronta senza che me ne accorgessi. Quindi potete immaginare quanto ci tenga.


Così domenica scorsa mi sono fatta coraggio e con la mia 500 classe 1970 ho fatto la prima sfilata di auto d'epoca partecipando al raduno organizzato a Somma Vesuviana dall'associazione "Amici del Monte Somma". Chiaramente non abbiamo vinto, c'erano delle 500 modificate in versione sportiva che non sapevo nemmeno esistesero, ma mai vale come in questo caso ...l'importante è partecipare.


Però ho deciso, per l'anno prossimo la rimetto a nuovo devo trovare soltanto il modo di tenere lontani i bambini che vivono nel mio parco e che l'educazione non sanno nemmeno cosa sia...


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bella *_*

Anonimo ha detto...

Che bella!!!
Quand' ero piccola anche noi avevamo la 5oo, ma era gialla! Mi piaceva tantissmo e quando l' abbiamo rottamata ricordo il dispiacere di tutti, in particolare di mio papà!

Anonimo ha detto...

Due cose al volo:

1) cancella la targa (o rendila invisibile)
2) esistessero ovviamente con due esse.

:-)

admin ha detto...

Mariangela grazie :-****
Francy io credo che la mia non la rottamerò mai, piuttosto rottamo i bambini che vivono nel mio parco ;)
Decibel ma che vista da acquila che hai..cmq accontentato, e due non hai letto gli accorgimenti qui in basso?
questo blog non è esente da errori ortografici...almeno qui non devo stare attentissima come con gli articoli e famm sfugà ;)

gds75 ha detto...

mio dio è meravigliosa... sono invidiosissimo...
mi ci porti a fare un giro????

admin ha detto...

Certo Gds contaci e non hai idea che bello quando si usa in versione cabrio ;)

Anonimo ha detto...

E' davvero bella. Ma con questa riesci ad arrivare a Sorrento? Vincenzo I.

admin ha detto...

mmm non ho mai provato a venire a Sorrento, ma direi che se ci andavano a Milano negli anni '70 perchè no ;)

Emanuele Bellini ha detto...

dai...bellissima...ad avercene una!!!
Girare con questa è più figo che andare in porsche (spero si scriva così)
QUESTO E ALTRI MIEI COMMENTI, COMPRESO IL MIO BLOG, NON SONO ESENTI DA ERRORI ORTOGRAFICI.

admin ha detto...

SiSi si è bellissima e la gente mi guarda quando ci vado in giro ;)
sono venuta a visitare il tuo blog :)