venerdì 16 novembre 2007

Ma quanti imbecilli...




ci sono al mondo? Non lo so, è non credevo che fossero tutti concentrati nel vesuviano, ma ogni giorno sto avendo riprova che il virus dell'imbecillità si annida anche in persone che ritenevi normali (o quasi) fino a poco prima.
Vabbeh che ho scoperto che qualcuno sostiene che io sia pazza, ben venga la pazzia, è cosa ben diversa dall'essere imbecilli.
E poi del resto da che mondo è mondo tutti quelli che non si allineano o sono diversi nel modo di rapportarsi agli altri vengono chiamati pazzi, allora lo sono anch'io.
Quanto agli imbecilli mi limiterò a guardarli da una distanza di sicurezza chissà cosa altro potranno fare oltre a sputare veleno....
Ps A chi mi riferisco? Basta guardare le etichette, stavolta ce l'ho un pò con tutti
politici e pseudo tali, ed amici lecchini dei politici che poi di politico non hanno nulla, si interessano solo ai fatti loro e finchè vanno bene i loro affari fanno i bravi sennò nel loro piccolo s'incaxxano
giornalisti, pseudo pseudo tali, che credono di esserlo perchè qualcuno gli ha messo la penna in mano o gli affidato un incarico importante, ma in realtà non sanno nemmeno dove sta di casa il giornalismo
amici od ex amici o pseudo tali, che ti stanno affianco e poi improvvisamente ti si aizzano contro solo perchè hai espresso un tuo parere, e allora che amico sei se non accetti quello che penso realmente?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per esempio a conti fatti preferisco i matti
Perché dicono quello che pensano e non accettano ricatti e compromessi
Non si confondono con gli altri
Nel bene, nel male rimangono se stessi
Tu non accontentarti di restare in superficie
Ma scava nel profondo oltre la radice e le apparenze

(Simone Cristicchi)

gds75 ha detto...

all'uscita di pomigliano della napoli bari c'è una indicazione simile con su entrambe scritto paesi vesuviani, senza specifiare quali siano i paesi vesuviani in una direzione e quali siano quelli nella direzione opposta.
Quindi se non sei della zona (e quindi non hai bisogno di indicazioni) ti tocca fermarti e chiedere... e poi si chiedono del successo dei navigatori satellitari.

Anonimo ha detto...

La madre degli imbecilli è sempre in cinta. Vincenzo I.

admin ha detto...

Grazie Mariangela ;)

Gds la foto di quel cartello mi sarebbe utile
Vincenzo è vero, ma cacchio, devo stare per forza tutti davanti ai miei piedi?