giovedì 20 marzo 2008

Finirà l'epoca dei voti di scambio?


Lo chiedo a chi mi legge con l'ingenuità che mi contraddistingue. Io ci spero ancora, e l'idea mi è ribalenata in testa quando ho letto questa notizia riguardante un consigliere regionale dell'Udeur arrestato in Calabria per un collegamento tra politica e 'ndrangheta. Prima di tutto, è mai possibile che a fare certe azioni siano stati, e siano tutt'ora, in gran parte politici dell'Udeur? Ma commettere reati e farsi arrestare erano le caratteristiche necessarie per potersi iscrivere al partito di Mastella?

Mah....

Intanto a Somma Vesuviana si vota (si lo so, ve l'ho detto un post si e un post no nell'ultime settimane) e già si parla di frigoriferi e lavatrici, peccato che nessuno denunci e ci tocca stare appresso alle voci....una volta per un avere un voto c’era chi pagava le bollette, adesso si è passati agli elettrodomestici, cosa verrà dopo?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm, gabry..ho qualche parente a Somma e..sai..avrei urgente bisogno di uno schermo al plasma di quelli immensi, a parete. mi serve. Tu sei candidata, no? dany

stellastale ha detto...

la mia lavatrice comincia a perdere colpi.... ma me la compri con un finanziamento per cui mi paghi la prima rata prima e le altre solo quando diventi super-consiglieressa???? la vecchia antica ricetta di lauro di una scarpa sì e na scarpa no puo' sempre funzionare!!!!

admin ha detto...

Dany e Stale meno male che voi la mettete sul piano ironico :)
cmq Dany se vuoi uno dei miei vecchi televisori..io non so nemmeno quale sia la differenza tra uno al plasma e un Lcd
Stale sarebbe un'idea brillante, ma per quanto ne so le lavatrici vengono consegnate senza rate..sulla fiducia :P

Anonimo ha detto...

aspita... a Somma siete ancora alle lavatrici? Qui siamo già ai telefonini... vienici a trovare qualche volta e capirai cosa significa "subdolo".