sabato 15 marzo 2008

L'avventura comincia


Ci siamo, da oggi sono ufficialmente in campagna elettorale. La novità non è questa, perchè io da sempre appoggio il mio partito e mi impegno (non solo in vista del voto), ma da adesso sono candidata in prima persona.

Sono in lista con la Sinistra Arcobaleno per il consiglio comunale di Somma Vesuviana. Perchè lo faccio? Perchè ci credo, sono convinta che bisogna impegnarsi in prima persona per cambiare le cose. Ho partecipato a stilare il programma elettorale del nostro candidato a sindaco, Alfonso Auriemma. e abbiamo inserito dei progetti importanti che se venissero realizzati cambierebbero il futuro della città. So che questo non basta, ma la cosa che mi dà la forza di affrontare una campagna elettorale che appare così difficile è la certezza di aver scelto la parte giusta. Il nostro candidato è una persona perbene che ha già amministrato Somma Vesuviana compiendo azioni importanti, la nostra lista è composta da giovani motivati ed onesti, e quella del Pd (che ci accompagna in questa avventura) non è da meno.

Adesso mi serve il vostro voto.

Se non vivete a Somma Vesuviana, ma avete qui amici, parenti o conoscenti allora datemi una mano proponetegli di votare per me: aiutate la Sinistra Arcobaleno a realizzare il cambiamento.

Fate una scelta di parte.

4 commenti:

stellastale ha detto...

in bocca al lupo!!! non posso che augurati questo visto che di parenti o amici a somma - tranne te ovviamente- non ne ho!!!

Anonimo ha detto...

Ti auguro ogni cosa. La tua è una scelta difficile e coraggiosa. In bocca al lupo e speriamo di vederti su uno degli scranni dell'assise cittadina.

Pellescura ha detto...

Sono capitato qui per caso, mi sembra che tu ci creda veramente, quindi in bocca al lupo.:-)

admin ha detto...

Stale grazie e crepi illupo..azz quanti ne st facendo morire in questi giorni :P

Stefano..sei lo Stefano che conosco io? grazie, grazie ...grazie

Pellescura si io ci credo davvero, chi mi conosce sa che mi impegno nelle cose solo quando le sento nel profondo e la politica per me è un impegno serio, non un modo per farsi "notare".
GRazie anche a te, e torna a trovarmi ;)