domenica 12 agosto 2007

La Sinistra? come la Destra....


Leggendo un post del puntualissimo Iurillo "Questo non è un Paese normale...", ho avuto un flash: "La prossima volta perderemo le elezioni regionali". Abbiamo già perso i Comuni ed i nostri dirigenti del centrosinistra non si sono minimamente scomposti hanno continuato ignari per la loro strada.

Mah...Sono arrivati gli avvisi di garanzia, e nulla è cambiato.

Adesso leggo nel blog di Enzo dell'ennesima str... della Sinistra regionale e mi chiedo ma perchè gli elettori dovrebbero continuare a votare per l'Unione?

E che hanno fatto governatore, assessori e consiglieri regionali per cambiare le cose nella nostra già precaria Campania? E invece di pensare al benessere dei cittadini che provvedimento adottano? Siamo sommersi dai rifiuti, paghiamo anche le medicine passate dal servizio sanitario nazionale...e loro che possono continuano a pensare ai fatti personali, e se ci mettiamo a scavare nelle delibere e nelle decisioni degli ultimi aanni i casi da segnalare sarebbero così tanti..e allora che cosa differenzia il centrodestra dal centrosinistra?
Il colore....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

PERDERE PERDERE PERDERE PERDERE...............................................CI FARà BENE

Anonimo ha detto...

appunto, quindi l'unica soluzione è starsene a casa il giorno delle prossime urne......renato (http://nessuncandidato.blog.kataweb.it)

admin ha detto...

Ci farà bene.....non lo so ma è quello che accadrà.
Renato ti dirò non ho mai pensato, neanche un momento, di non andare a votare lo trovo un diritto importante per cui (soprattutto per concederlo alle donne) si è dovuto lottare tanto. Certo è che se le cose continuano così mi ci vedrò costretta.

gds75 ha detto...

vista la corsa al cento tra un po nemmeno più il colore sarà differente!!!!

nota a margine, non voglio assolutamente fare il difensore del centrocentrocentrosinistra, ma se noi stiamo inguaiati di la stanno pure peggio.
voglio dire gli abbiamo fatto la cortesia di ricandidarela jervolino che era un invito a vincere e loro non sono stati capaci di trovare un solo candidato credibile....
le ultime 2 elezioni regionali i candidati sono stati Emiddio Novi (che nella cdl ancora si chiedono chi cazzo sia) e Bocchino che era uno degli inventori del dossier mitrokin.
Perdere ci farà bene?
tremo al pensiero di finire governato dalla destra campana, sarebbe come mettere una bussola in mano ad un cieco.

admin ha detto...

Giovanni staranno pure inguaiati ma io vorrei sapere la Sinistra campana che sta facendo per cambiare le cose?
Peccato che le critiche non piacciono ai nostri politici e così non si rendono conto neppure di dove sbagliano o forse lo capiscono e preferiscono continuare a fare gli "gnorri"

Anonimo ha detto...

Caro gds ti devo corregere sul nome di emmidio novi che non è mai stato candidato alla presidenza della regione,inoltre devo dirti che sei l'unico a non accogerti dei danni provocati dalla sinistra,a non parlare dell'avviso di garanzia del presidente bassolino e del fatto che non si vota ancora per la regione solo perchè per il compagno Bassolino ancora non si trova il paracadute adatto.In un sistema di alternanza è giusto che governino anche loro,credimi cominceremo a liberarci di parecchi personaggi che stanno là solo per incarichi e consulenze.