sabato 25 agosto 2007

Meglio dar retta al proprio sesto senso


Io di solito faccio la "radiografia" alle persone al primo incontro e di solito quello che penso di loro si rivela sempre vero.

Oggi ho avuto la riprova del mio personale sesto senso, devo convincermene: quando mi capita di pensare (di solito male) di una persona ci azzecco. Peccato che poi per evitare di sembrare una persona con la puzza sotto il naso cerco comunque di trovare il loro lato buono e tento di ricredermi, ed invece ...ho sempre ragione io.

E il vostro sesto senso come funziona? E come il mio..un radar per i "bidonatori"?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Raramente sbaglio... e a volte mi ha creato parecchi problemi questo "sesto senso". A volte sentirsi dire "avevi ragione" fa malissimo...

gds75 ha detto...

non so dovremmo incontrarci e vedere che succede :-D

Anonimo ha detto...

Forse siamo tarati per "riconoscere" le persone al primo incontro... devo dire che quando l'incontro è di tipo professionale difficilmente mi sbaglio; diversamente posso prendere delle cantonate... E resta quasi sempre una grande amarezza.

admin ha detto...

Mariangela lo so si finisce sempre per sperare di avere torto....

Gds ehehehe mi auguro che la prima sarà una buona impressione ;)

Marzio sono proprio le troppe cantonate che mi stanno facendo abbattere, io so che sono incontri fallimentari, mi ci butto lo stesso perchè mi dico che forse sono troppo prevenuta e alla fine invece...era meglio lasciar perdere