giovedì 10 aprile 2008

L'ultimo appello


Caro concittadino
Mi chiamo Gabriella Bellini, ho 31 anni e sono giornalista professionista.
Ti rubo qualche attimo del tuo tempo per chiederti un voto alle prossime elezioni amministrative del 13 e 14 aprile 2008.
Sono candidata al consiglio comunale nella lista de La Sinistra l’Arcobaleno ed il nostro candidato a sindaco è Alfonso Auriemma.
In campagna elettorale è facile, e poco corretto, fare mille promesse. L’unica cosa che io invece posso assicurarti fin d’ora (se avrò l’onore di avere il tuo voto) è il mio massimo impegno in Comune. Spesso durante le elezioni i partiti candidano i giovani e le donne soltanto per una questione di immagine, non è il caso de La Sinistra l’Arcobaleno. Io sono una giovane donna, ma sono impegnata in politica da anni, conosco le problematiche del nostro Comune e per la professione che svolgo le leggi e la burocrazia sono il mio pane quotidiano.
Un voto per me è un voto per una persona impegnata, coerente e preparata.
Grazie per il sostegno che vorrai darmi
Per contattarmi o conoscermi meglio
cell. 3476656848



www.laprovinciaonline.info il sito d’informazione di cui sono direttore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uau, pure il numero del cellulare...e la chiosa "per conoscermi meglio"...Gaby se metti una foto cominciano a telefonarti sfuriati di ogni genere... (per gli interessati, voto politico a parte che la signorina in questione si merita pure, descrizione:bruna procace,ricorda vagamente la Ferilli, se cercate nei vecchi post mi pare ci sia pure una foto...! questa ti varrà un paio di voti, poi mi ringrazi)una scheda sim apposita no eh? Ormai è fatta...dany.

admin ha detto...

Ue ma come sei esagerata (nella descrizione dico) per il resto crearmi un numero apposta non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello. Il numero è lo stesso dal 1996 e in questi anni è girato su centinaia di bigliettini da visita e contatti personali, ragion per cui gli sfuriati ci sono sempre stati e ci saranno sempre...fai la brava e stasera vieni alla chiusura della campagna elettorale :)

Anonimo ha detto...

leggo ora il commento...scusami per l'assenza alla chiusura della campagna elettorale ma il giornale non voleva nulla di nulla e così me so' andata a sentire la chiusura di Tommy a Pomigliano. sempre Arcobaleno era...in bocca al lupo.d.