mercoledì 16 maggio 2007

Chiama Piano

C'è una canzone che con me ha funzionato da salvagente.

Chiama Piano interpretata magistralmente da Pierangelo Bertoli e Fabio Concato.

In un periodo davvero nero della mia vita credevo che non ci fosse nessuno, tra le persone che mi conoscevano, cui importasse qualcosa di me, poi un giorno mi è capitato di riascoltare questa vecchia canzone e mi sono come risvegliata.

L'ho dedicata ad un'amica che in quel periodo si è fatta avanti

"Chiama piano sai che non sarò lontano.....chiama tu chiama piano, ed arriverò io in un attimo quell'attimo anche mio" ora lo dico io a lei.

Domani dovresti avere una notizia cui tieni tanto, e allora incrocio le dita per te.

Un abbraccio


e per tutti ...


Quando credi d'esser sola

su un atollo in mezzo al mare

quando soffia la tempesta

e hai paura di annegare

chiama chiama piano

sai che non sarò lontano

chiama tu chiama piano

ed arriverò io in un attimo quell'attimo anche mio

Quando crolla il tuo universo

fra le righe di un giornale

quando tutto intorno è perso e hai finito di sperare

chiama chiama piano

ed arriverò io in un attimo quell'attimo anche mio

Quando il fuoco sembra spento e non pensi di aspettare

quando il giorno resta fermo e decidi di volare

quando certa di aver vinto sulla nube di veleno

e il tuo cielo è già dipinto di un crescente arcobaleno

chiama chiama piano

sai che non sarò lontano

chiama tu chiama piano

ed arriverò io in un attimo quell'attimo anche mio

Chiama piano sai che non sarò lontano

chiama tu chiama piano

ed arriverò io in un attimo

quell'attimo anche mio

3 commenti:

gds75 ha detto...

mi hai dato un titolo da scaricare stasera appena torno a casa... grazie.

admin ha detto...

Fai benissimo merita ;)
Ps ti ho finalmente risposto nell'altro post e ti ho linkato

Anonimo ha detto...

grazie bellini,continua a tenere le dita incrociate:la notizia tarda ad arrivare!Buona domenica.