giovedì 21 giugno 2007

L'Adsl che viene e che va l'acqua che viene e che va


Sembra quasi il titolo di una canzone purtroppo non lo è. Sono un paio di giorni che arrivata la sera su Somma Vesuviana la mia Adsl mi dice addio per tornare soltanto in piena notte (come è accaduto ora)..e mi tocca svegliarmi a quest'ora per riuscire a mandare le email di lavoro che erano rimaste in sospeso dal pomeriggio..come è possibile? Io ho un contratto con Infostrada, lamentarmi con loro è praticamente impossibile, quando provo a farlo con il 159 non ottengo nulla, se gli scrivo email incazzate non ottengo nulla..che cappero devo fare?

Boh.

Io con Internet ci lavoro vi sembra giusto che debba essere limitata in questa maniera nonostante paghi regolarmente per un servizio che invece non ho regolarmente?

Altro dramma di questi giorni afosi e con la spazzatura per le strade, due elementi a dir poco catastrofici: l'acqua a singhiozzo.

Da ieri l'acqua dove abito io sparisce e senza nessun preavviso, mi è capitato di alzarmi al mattino o tornare da fare la spesa e scoprire con disappunto che l'acqua dal rubinetto non scendeva. Meno male che in casa ho sempre una scorta di bottiglie per lavarsi, ma insomma è mai possibile che in un paese che si dice civile nel 2007 non ci sia l'acqua corrente?

mah...misteri della Gori.

7 commenti:

gds75 ha detto...

per quanto concerne l'adsl io ho risolto passando ad un gestore locale, nel mio caso alkotek, che dal punto di vista amministrativo sono veramente pessimi, ma il servisio dal mio punto di vista è soddisfacente, per non parlare del prezzo.

per il resto non resta che RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!

admin ha detto...

Gds questa cosa dell'amministraztore locale mi incuriosisce ..dove posso trovare altre news?

gds75 ha detto...

www.alcotek.it

Anonimo ha detto...

uh cavoli... ho appena attivato l'adsl con libero... mi sembrava troppo bello per essere vero... effettivamente parlare con un operatore chiamando al 159 è un'impresa titanica, ti conviene andare al centro wind più vicino a te... Ah, ti ho mandato una mail spero ti arrivi!
Alla prossima
Mariangela

admin ha detto...

Mariangela tranquilla può essere che sia un problema tutto sommese..noi i problemi ce li abbiamo tutti.

Anonimo ha detto...

Se vi può tranquillizzare anche a me sta capitando spesso in costiera... ma il problema potrebbe essere il modem, non si spiega altrimenti come mai spesso il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il cmpter dopo aver resettato il modem. In ogni caso, l'adsl è un'avventura... Enzo iurillo

Anonimo ha detto...

Sei in buona compagnia cara Gabriella, la mia adsl, attivata da pochi giorni è un mezzo pacco, si disconette ogni 10 minuti, una vera tragedia. Per quanto riguarda l'acqua, vedo che la Gori non fa sconti a nessun paese, a Marigliano hanno rifatto la rete idrica nella stradina alle spalle del comune, adesso il bar all'angolo della casa comunale non può servire il caffè perchè non c'è abbastanza pressione idrica per fare andare in pressione la macchinetta. A quale santo dobbiamo votarci?
Un caro saluto
Assia