giovedì 7 giugno 2007

Parlamento pulito


Io non sono una di quelle che segue pedissequamente il "verbo" di Beppe Grillo..ma girando sul blog di un mio amico e collega Gennaro Carotenuto ho trovato l'iniziativa Parlamento pulito, la condivido pienamente e ho deciso di aderire alla campagna di Grillo così da oggi anche io avrò la "bandierina".

Gennaro grazie per avermi fatto conoscere l'iniziativa :)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Gabriella,
mi fa piacere che anche il tuo blog aderisca all'iniziativa lanciata da Beppe Grillo e relativa al "Parlamento Pulito".
Saluti
Gennaro

Anonimo ha detto...

Facciamo anche un'altra iniziativa: l'Ordine dei Giornalisti Pulito! Fuori i delinquenti, i truffatori dell'Inpgi, i falsi praticanti, gli imbroglioni. Che ne pensi? Vincenzo I.

admin ha detto...

Gennaro ancora Grazie

Vincenzo si può sempre tentare soprattutto ora che l'ordine ha nuovi dirigenti proviamo a segnalargli le "stranezze" che accadono e vediamo se vengono presi provvedimenti, non si tratta di essere invidiosi come qualcuno liquida velocemente la cosa, ma è giusto tutelare la categoria ed i veri lavoratori

Anonimo ha detto...

Ma poi invidiosi di che? Di chi fa gli imbrogli? Se io me la prendo con un ladro, è perché sono invidioso della sua ricchezza conquistata con il furto e la frode, oppure sono arrabbiato perché mi ha derubato, o potrebbe derubarmi, o perché con il furto guadagna quel che io ottengo buttando il sangue col lavoro? Vincenzo I.